Il miele, un grande alleato per la nostra bellezza!

by mercoledì, settembre 9, 2015

mieleIl miele, un grande alleato per la nostra bellezza! La dolcezza, la bontà e le risorse benefiche del miele sono infinite! Oltre ad essere un alimento straordinario ricco di proprietà antibiotiche naturali, antinfiammatorie e antiossidanti, questo meraviglioso prodotto della natura ci aiuta anche dal punto di vista cosmetico attraverso tante interessanti ricette naturali ed oggi ne vorrei condividere una con voi! Ecco una ricetta composta completamente da ingredienti naturali semplice e veloce da preparare….

Maschera nutriente al miele

Ingredienti:

  • un rosso d’uovo
  • un cucchiaino di latte
  • un cucchiaino di miele
  • un cucchiaino di farina di grano duro

Mescolate bene tutti gli ingredienti ed applicate sul viso e collo per un quarto d’ora, poi risciacquate con acqua tiepida. Il risultato sarà una pelle morbida e idratata!

E per il corpo? Il mio prodotto ideale che racchiude i tre tesori dell’alveare (pappa reale, propoli e miele) lo ha creato Garnier! #lericettegarnier e la linea Tesori del miele offrono una linea prodotta con ingredienti naturali che adoro! Ho provato il Burro Corpo Riparatore e l’ho trovato perfetto per reidratare la mia pelle soprattutto dopo un’ intensa estate di sole e di mare! La sua consistenza è morbida e vellutata, delicatamente profumato ed estremamente gradevole da massaggiare in tutto il corpo, specialmente sulle parti critiche e tendenzialmente più secche come gomiti, mani e talloni. La pelle rimane liscia, idratata, morbida e non unta.

Potete scoprire tante altre ricette ispirate agli ingredienti naturali Garnier QUI’

Queste sono le mie ricette di bellezza e voi ne avete una da condividere con noi? Sono curiosa, fatemi sapere!

 

miele mielePost realizzato in collaborazione con BloggerItalia

L’dratazione ideale per la tua pelle: Garnier Ultradolce Corpo

Follow me on TWITTER

Follow me on FACEBOOK

Follow me on Instagram @veryfashionplanet

PROGETTO GARNIER FOOD

21 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.